azienda servizi e prodotti qualità news contatti links Gallery glossario
TEAM
Roberto Brambillasca
E’ nato nel 1963 ed è diplomato in elettrotecnica ed elettronica. Dopo prime importanti e continuative esperienze nel settore della manutenzione meccanica e delle pompe ad alta pressione, il suo percorso lavorativo nel 1994 incontra il mondo del “taglio a getto d’acqua” allora una novità assoluta nel mercato.
Da qui inizia un entusiasmante futuro: nel 1996 è co-fondatore della altag srl, che gradualmente si afferma come uno dei centri di taglio piu’ importanti del settore e che oggi è proiettata verso orizzonti di servizi sempre più vasti.

Atos Sandri
Nato a Imola nel 1966. Si diploma come perito elettrotecnico e dopo un’esperienza quadriennale in un’azienda pubblica di trasporti, a soli 22 anni inizia la sua attività di imprenditore-socio in un’ azienda di trattamenti superficiali dei metalli che lo impegna con passione per 10 anni e fa crescere notevolmente la sua esperienza.
Spinto da una profonda motivazione professionale, nel 1998, sulla scia della consociata di Milano, fonda la Altag di Osteria Grande. L’Impresa, in breve tempo, si afferma come uno dei più importanti centri di taglio a getto d’acqua del centro-nord.
La continua attenzione alle esigenze del mercato e la voglia di innovare nel 2007 portano Sandri a trasferire la sede della Altag a Castel Guelfo e ad ampliarne i servizi in modo significativo. Oggi continua a svolgere il suo ruolo di Amministratore e a guardare il futuro con entusiasmo e massima dedizione.

Luca Vignoli
E' nato nel 1964 a Bologna ed è diplomato tecnico meccanico.
Nel 1984 intraprende un'attività commerciale in proprio e sviluppa le sue competenze fino al conseguimento di un master in marketing avanzato nel 1989. Tra il 1989 ed il 1992 ricopre l'incarico di marketing & sales manager per importanti aziende nel settore del commercio di acciaio speciale e metalli non ferrosi.
Nel 1992 entra a far parte della compagine di Altag con l'incarico di marketing & sales manager e successivamente nel 2008 ne diventa socio.
Oltre un’ elevata professionalità maturata attraverso significative esperienze di direzione e consulenza, possiede una personalità caratterizzata da carisma, decisionalità, determinazione. Ha al suo attivo un'elevatissima competenza nel settore metallurgico e si configura come manager senior in ambito di gestione e sviluppo della rete commerciale.
Fin dai suoi esordi in Altag si rivela un collaboratore insostituibile e determinante per lo sviluppo dell'azienda.

Daniela Zanoli
Daniela Zanoli è nata a Modena nel 1970. Dopo la maturità classica, nel 1994 consegue la laurea in Filosofia all'Università degli studi di Bologna. Negli anni successivi integra le sue competenze con studi relativi alla formazione delle risorse umane ed inizia il suo percorso professionale che la porterà a ricoprire incarichi sia nella pubblica istruzione sia nel settore privato come responsabile di progetti di formazione, della ricerca e gestione del personale, addetta ai sistemi di rilevazione della qualità e product manager. Nel 2005 entra in Altag in qualità di responsabile della segreteria organizzativa, dell'area logistica e degli approvvigionamenti.
Nel 2014 il suo impegno in un sempre più ampio raggio d'azione nell'azienda viene premiato con una quota societaria, sigillando così la stima professionale che ha saputo far nascere e crescere nei soci di Altag.